close

Manicure Express is now the leading manicure brand in Russia

minale tattersfield manicure express 00

 

Modern shopping centres are being built across Russia with new companies developing opportunities for these upcoming retail environments. One such company conceived the idea of developing nail bars to be sited in the passageways and communal spaces of the new shopping centres.

 

Generation 'Me'

We created the Manicure Express beauty concept from scratch in 2006 for a private Russian client. The Manicure Express initials ‘Me’ were deliberately chosen to lend the possibility of a future range of beauty products to accompany the manicure offer and usher in the expectation of a premium western experience for Russian consumers.

 

 

 

La visibilità è tutto

L'identità del marchio "Me" fa uso di colori vivaci per creare una comunicazione istantanea nei luoghi più affollati, come i negozi esclusivi e gli aeroporti.

 

La postazione per la manicure creata da Minale Tattersfield ha contribuito alla rapida espansione del cliente. La postazione per la manicure si può trovare in giro per la città, perlopiù in centri prestigiosi dello shopping quali Vremena goda ed Europeisky. Tale postazione ha aiutato il marchio a ottenere la leadership di mercato a Mosca.

 

 

 

Per assicurarsi una posizione in leasing nel più grande centro commerciale della Russia, il "Mega" Mall di Belaya Dacha a Mosca, di cui è proprietaria l'azienda svedese IKEA, Minale Tattersfield ha creato una nuova esperienza Manicure Express.

 

 

Miglioramento dell'esperienza "Me"

Il formato tradizionale della sala da manicure dotata di alti sgabelli è progettato per sessioni di breve durata facilmente raggiungibili e accessibili grazie all'elevata rotazione dei clienti nelle aree più trafficate; il formato "caffetteria" fornisce invece un'ambientazione più rilassata e intima per viziare i clienti, pur essendo al contempo perfettamente adatto a favorire un'alta velocità di servizio.

 

La postazione per la manicure offre un comfort superiore grazie a sgabelli più bassi e ha migliorato il suo potenziale di punto vendita mettendo in mostra la sua gamma di prodotti per la manicure, la pedicure e la bellezza. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un marchio di bellezza in movimento

Manicure Express è ormai il marchio leader della manicure in Russia. Anche le sue attività scorporate nei settori della pedicure rapida, dell'abbronzatura e della depilazione sono in decisa crescita.

 

 

we use cookies…

to improve your user experience. If you wish to browse, you will automatically accept our cookie policy.

close